Ed eccoci arrivati al tanto atteso venerdì. La festa vi offre due concerti da non perdere: MOTEL CONNECTION con ingresso a 10 euro, progetto di Samuel dei SUBSONICA, e nel bar delle donne LAURA FEDELE.
Non mancheranno come sempre dibattiti e spazi culturali, mostre, bancarelle e chi più ne ha più ne metta!
Complimenti, caro PD.
RispondiEliminaNon solo non sapete fare una seria opposizione, ma riuscite anche a tenerci svegli con concerti ai limiti della denuncia per disturbo alla quiete pubblica: si sentiva il rumore da Ronco Briantino!
grande pd,
RispondiEliminaho 21 anni, sono di vimercate e della politica non me ne è fregato mai troppo.. ma in questi giorni ho frequentato spesso la vostra festa e ho trovato tanti spettacoli di alto calibro gratuiti e a prezzi popolari.. ho parlato con dei ragazzi dietro il banco e be mi sono avvicinato un po' alle vostre tematiche.. e beh ho capito che anche da queste piccole cose, come un concerto o una birra in compagnia, si possono cambiare le cose.. speriamo che l'anno prossimo la festa duri ancora di più... in brianza non c'è nulla.. tutti vecchi che vivono per lavorare e moriranno presto di tumore per il troppo stress.. meno male che qualcuno pensa ancora allo svago in questi tempi bui, in cui la gente al posto che indignarsi per avere un presidente mignottaro, un capo leghista razzista e assassino si lamenta perchè sente qualcuno che si diverte nella piena legalità...