giovedì 10 settembre 2009

SI AVVICINA IL WEEK END


Il fine settimana è vicino e anche tutti gli attesissimi spettacoli, concerti, dibattiti che la festa ha preparato per voi!

Stasera in concerto ci saranno i SICK TAMBURO (ex Prozac+). La particolare cifra stilistica della band è definibile come un mix di rock ed elettronica, segnato da accenti “analogici” quale l’uso quasi sistematico del delay, su cui poggiano cantati minimalisti e ipnotici, che rendono il tutto molto caratteristico e riconoscibile. I fan dei Prozac + ritroveranno finalmente pane per i loro denti, e i profani scopriranno qualcosa di innovativo rispetto all’asettico panorama italiano. In apertura il solido power trio hard Rock “Octopus” fresco reduce da un lungo tour di grande successo negli USA L'ingresso è libero.

Al bar delle donne invece si esibirà RENATO FRANCHI & L'ORCHESTRINA DEL SUONATORE JONES con brani d'autore.

Nel salone incontri GIUSEPPE FIORONI presenterà la mozione Franceschini e nell'area dibattiti avremo alle 18 un incontro sul tema delle pari opportunità e della dignità femminile e alle 21 Don Raffaello Ciccone per parlare della chiesa di fronte alla globalizzazione.

Nessun commento:

Posta un commento