mercoledì 11 giugno 2008

FESTIAMO!!!???



Ciao a tutti!

Si chiamerà DEMOCRATICA la prima festa provinciale del Partito Democratico della provincia di Lecco che si terrà ad Osnago, presso la fiera di S. Giuseppe Artigiano, dal 28 agosto al 7 settembre! Infatti la tradizione delle feste di partito continuerà ad essere presente accanto alla grande novità del Partito Democratico. Saranno migliaia gli appuntamenti come questo che affolleranno tutta l’Italia da giugno a settembre.

La Festa Democratica sarà un momento importantissimo per conoscerci, confrontarci e soprattutto divertirci poiché all’interno di essa si mescoleranno spazi di dibattito, musica, spettacolo, cultura, gastronomia, informazione e molto altro.

Ci saranno ristorante e pizzeria per una buona cenetta in compagnia, l’osteria dove rilassarsi con un buon bicchiere di vino o il bar centrale per sorseggiare un caffè dopo cena, e per i più golosi al bar delle donne anche elisir, grappe, torte, gelati e musica. Per i più intellettuali ecco la libreria, dove assistere ad incontri di approfondimento sul proprio libro preferito con ospiti speciali e scrittori, e gli spazi dedicati alle mostre d’arte, dove saranno esposte interessanti opere di artisti nostrani. Non mancherà lo spazio dedicato agli incontri e ai dibattiti politici ai quali parteciperanno esponenti del Partito Democratico, ma anche amministratori, enti, associazioni, e chi più ne ha più ne metta!E come dimenticarci della musica per animare la serata? Per fare due passi in pista a ritmo di mazurca c’è la balera! E per chi vuole bersi una birra c’è il tendone dei concerti gestito dai Giovani Democratici dove il palco vedrà la presenza di tanti artisti di livello nazionale e anche di band emergenti della nostra provincia! Mescoliamo il tutto con tante bancarelle di ogni genere e sorta ed ecco un concentrato esplosivo dal divertimento assicurato!

In questa pagina puoi proporre la tua idea, esprimere opinioni e avanzare proposte per rendere la festa più bella, più viva e più condivisa! Dì la tua lasciando un commento a questo post!